SEMPLICE – Creazione, invio e ricezione di fatture elettroniche tramite la stessa interfaccia con la quale lavori; Potrai svolgere tutte le attività direttamente dalla tua postazione di cassa
TUTTO IN ORDINE – Migliora la reperibilità dei documenti. Potrai controllare le fatture emesse e ricevute direttamente dal cruscotto del gestionale
VELOCE – Meno di un minuto per la creazione di una fattura grazie alla compilazione automatica della fattura. Come funziona: Inserendo la Partita IVA o il Codice Fiscale del cliente, il sistema recupera dal database certificato tutti i dati per la fatturazione. Non solo si elimina l’inserimento a mano di nuove anagrafiche, ma il sistema aggiorna automaticamente le schede clienti preesistenti, garantendo sempre la correttezza dei dati inseriti. Rispami tempo, elimini gli errori e fornisci un servizio migliore al cliente.
COMPLETA – Apposizione della firma digitale indispensabile nel caso di fatturazione presso la PA (non dovrai dotarti di alcun altro dispositivo)
CONFORME – L’intero processo di fatturazione elettronica e di conservazione è gestito nel pieno rispetto della normativa di riferimento con la garanzia Zucchetti, conservatore accreditato AgID.
ATTENTA – Completa gestione e visualizzazione delle notifiche inviate dallo SDI al trasmittente con avviso via email in caso di scarto o impossibilità di recapito della fattura.
COLLABORATIVA – Accesso semplificato via web per il tuo commercialista all’archivio fatture. In questo modo le fatture avrà modo di caricarle sul suo gestionale senza il bisogno di riscriverle di nuovo con un notevole risparmio di tempo.