PURIFICAZIONE ARIA SCUOLA

Il tuo piano di protezione include l'aria pulita?

Un approccio proattivo per un’igiene completa degli spazi condivisi dovrebbe includere tre componenti essenziali:

Aree critiche per il tuo piano di igiene e protezione: Il Centro per il Controllo delle Malattie (CDC) ha scoperto che il COVID-19 può viaggiare fino a 4 metri nell'aria.

Report sintetico AeraMax Sars-Cov-2Vuoi saperne di più?

Scopri come i purificatori AeraMax Professional possono essere un alleato potente contro la diffusione del Covid-19 grazie a caratteristiche come la filtrazione HEPA, e ottieni informazioni su come AeraMax aiuta il tuo sistema di condizionamento dell’aria a diffondere aria pulita.

SCARICA TEST EFFICACIA CONTRO COVID 19

SCARICA CERTIFICATO

 

Allergie, asma ed AeraMax

Sapevi che in Italia, circa il 30% della popolazione soffre di una qualche forma di allergia respiratoria? In particolare, uffici, luoghi condivisi ed aziende sono terreno fertile per gli allergeni. Ecco perché è vitale che un purificatore AeraMax Professional sia installato nella tua azienda. AeraMax è il primo purificatore professionale certificato dalla Fondazione Americana Asma e Allergia, in quanto rimuove il 99,97% dei contaminanti aerei, come allergeni e batteri, dall’aria interna. Colpisce anche le spore di muffa che scatenano l’asma.

Ecco alcuni luoghi in cui la presenza di AeraMax può davvero vincere la lotta contro allergie ed asma:

Sale riunioni

Nei luoghi di riunione, le persone portano con sé gli allergeni da altre parti dell’edificio e dall’esterno. Si può limitare l’aumento di allergeni installando delle unità AeraMax Professional nelle aree in cui ci si riunisce.

Aree d’attesa

Le aree comuni sono terreni fertili per germi e patogeni, ma sono anche fonte di allergeni, in quanto molti di questi arrivano da fuori attaccati ai vestiti dei visitatori, ad esempio le polveri sottili del traffico. Un’unità AeraMax monitora costantemente l’ambiente, attivandosi quando è il momento di eliminare potenziali problemi.

Scuole

Circa la metà dei bambini italiani soffre di una forma di allergia, e i soggetti asmatici sono quasi il 10%. La scadente qualità dell’aria, in particolare nelle città, è una fonte crescente di preoccupazione per il personale scolastico. Eppure, combattere questi problemi può essere semplice se si posizionano unità di AeraMax Professional in punti strategici come le mense, la biblioteca o le aule.

Al bando il germe.

C’è qualcosa che dovresti sapere riguardo a germi come l’influenza: la pulizia delle superfici non li ucciderà. I germi viaggiano attraverso l’aria. E nel caso dell’influenza, i germi possono nascondersi nell’aria per oltre mezz’ora dopo che qualcuno ha starnutito. Raffreddori e influenze colpiscono milioni di persone ogni anno, quindi per colpire i germi ti serve AeraMax Professional. Rimuove il 99,97% dei germi e dei patogeni aerei dall’aria interna. Così potrai starnutire a tuo piacimento…. per modo di dire.

Ecco alcuni luoghi dove AeraMax Professional può vedersela contro i germi più cattivi

Bagni

I bagni sono il luogo ideale per i germi, e gli asciugamani a getto d’aria non fanno altro che spargerli in giro nell’aria. Invece, i purificatori AeraMax Professional possono catturare i germi dall’aria. In aggiunta, ogni unità assorbe gli odori facendoli aderire ad un filtro.

Aree comuni

Mense, spogliatoi, sale conferenza: tutti i luoghi d’incontro lo sono anche per i germi e per i virus come quelli dell’influenza. Ogni modello AeraMax Professional è estremamente silenzioso ed utilizza una tecnologia sofisticata per comprendere quando è necessario il suo aiuto.

Spazi condivisi

Le sale di attesa e gli ingressi sono luoghi di grande traffico, quindi anche di maggiori probabilità di spargere germi da parte di una persona ammalata. AeraMax Professional è offerto sia nella versione da muro che da terra, per adattarsi ad ogni tipo di ambiente.

L’odore ha le ore contate.

L’odore. La prima cosa che si nota entrando in una stanza. Ma con AeraMax Professional, non solo puoi rimuovere il 99,97% dei contaminanti aerei, ma puoi anche intrappolare gli odori grazie ad una tecnologia potente di filtrazione al carbone attivo. Non mascherare gli odori coprendoli con fragranze: neutralizzali e crea un ambiente più sano.

Ecco alcuni dei posti in cui AeraMax Professional può sconfiggere gli odori e creare un’aria più pulita e fresca:

 

Bagni

In ogni edificio aziendale, sono sempre le zone più colpevoli di generare aria “odorosa”. Non cercare di risolvere il problema spruzzando dosi abbondanti di improbabili fragranze tropicali; il deodorante si dissolve in pochi minuti, mentre il “problema” rimane. Invece, la nostra Tecnologia EnviroSmart che si attiva quando ne percepisce la necessità è la migliore risposta ai problemi degli odori negli spazi ristretti.

Mense

Prova ad ignorare l’effluvio degli avanzi di pollo alle spezie del giorno prima abbandonati nel cestino: non ce la farai. Invece, puoi batterlo strategicamente piazzando AeraMax Professional nelle aree comuni dove si pranza e ci si riunisce, come mense e sale meeting, intrappolando gli odori e sostituendoli con aria fresca e libera da contaminanti.

Palestre

Agli odori piace il fitness; tutti sanno che il sudore significa odore. I centri fitness e le palestre sono luoghi deputati all’odorosità, e i principali bersagli di AeraMax Professional, perfetti nelle aree ristrette come gli spogliatoi

Dilegua i vapori

I composti organici volatili sono sostanze invisibili che possono irritare i polmoni e amplificare le malattie respiratorie in soggetti già sensibilizzati. Ora puoi eliminarli dall’aria interna, grazie ad AeraMax Professional. Il suo sistema unico di filtrazione HEPA in 4 stadi rimuove efficacemente ed efficentemente le sostanze chimiche dagli spazi interni.

Ecco alcuni esempi di spazi in cui AeraMax Professional può rimuovere vapori chimici dall’aria interna:

Aree con lavori in corso

I lavori e le ricostruzioni di ambienti interni coinvolgono spesso sostanze chimiche irritanti e solventi. In caso di bisogno un purificatore portatile AeraMax Professional può rimuovere con efficacia i contaminanti aerei, come i vapori chimici, dalle aree in costruzione.

Nuovi uffici

I mobili nuovi, le scrivanie e i tappeti rilasciano sostanze chimiche. Quel caratteristico “odore di ufficio nuovo” non è altro che aria piena di sostanze irritanti. Per fortuna, c’è un AeraMax Professional perfetto per ogni dimensione di stanza.

Bagni

Le toilette vengono spesso sanificate ogni notte con l’uso di forti dosi di sostanze detergenti. Sfortunatamente, questi prodotti contengono sostanze chimiche. Un’ottima idea piazzare un purificatore AeraMax Professional per rimuovere odori e sostanze chimiche dai bagni e risolvere il problema nel modo perfetto.