Touch Screen interactive Display da 86, 75, 65

Touch Screen interactive Display da 86, 75, 65 pollici. La LIM evoluta per Didattica Digitale, Infopoint, Meeting Room.

Yashi presenta l’evoluzione della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM), un large interactive Display con Touch Screen Display da 86” UHD 4K Antiglare a LED con tecnologia 10-Touch a infrarossi e Dual PC OPS Android e Windows.
Yashi, con questa soluzione, offre i migliori standard di visione e le più complete funzioni interattive, disponibili allo stato dell’arte della tecnologia attuale.

Due sistemi in uno: Mini PC OPS con Dual Boot, Android o Windows
Il Sistema è dotato come standard di un computer integrato con sistema Android con memoria 2/32GB: in opzione è possibile aggiungere un Mini PC OPS con Windows e processori Intel di ottava generazione. Il Dual Boot, consente di scegliere se utilizzare l’ambiente operativo più adatto in base alle applicazioni richieste.

 

Ampio display LED interattivo touch screen da 86” con risoluzione UHD 4K
Il Display Antiglare da ben 86” LED con risoluzione UHD 4K ( 3840×2160 ), offre sempre la visibilità ideale da qualsiasi distanza operativa: sia per l’operatore che interagisce sul Monitor che per gli utenti in qualsiasi aula o meeting room.
Il sistema Touch Screen è realizzato con tecnologia a matrice ad infrarosso. Preciso e versatile, può essere utilizzato al meglio con una penna o indossando un guanto. Le funzioni di multi-touch e multi-gesture sono supportate fino ad un massimo simultaneo di 10 tocchi.

 

Connettività totale con facili porte frontali, anche USB Touch
L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche, digitali e wireless nel pannello frontale ( 4x USB 3.0 2x HDMI out 1x HDMI in + USB type B touch 1x jack microfono) permette di collegare con la massima comodità operativa, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player.
La connessione tramite USB type B touch consente di interagire con il PC collegato, acquisendone il controllo tramite il touch screen.

 

Software con Wi-Fi Direct per aumentare la produttività incluso
Timer programmabile di accensione e spegnimento per ridurre consumi e aumentano durata del prodotto. Condividi video e file da Android (Google Cast), Apple (Airplay) e Windows (Miracast) senza utilizzare cavi, grazie al software Multi-Screen in dotazione. Utilizza il software Anotation per aggiungere note in pagine web, video, file Pdf , Microsoft Office e salvarle in un unico file.

 

Ampia dotazione Accessori
Il Touch screen Yashi viene fornito con due penne Soft Pen, 1x Penna telescopica, Telecomando e staffa a muro. E’ disponibile in opzione il Carrello su ruote, progettato espressamente per spostare con facilità il display nella massima sicurezza.

 

Soluzione All in One per Minori costi di gestione
Il Touch Display 4k rispetto alla LIM, sostituisce 3 dispositivi diversi (Schermo, PC, Proiettore) ed elimina i costi di manutenzione del videoproiettore (in particolare la sostituzione periodica delle lampade o problemi di allineamento e regolazione).
I monitor interattivi Touch Display costituiscono un investimento a lungo termine con TCO estremamente competitivo.

IMPIEGO:

Non solo Didattica Digitale: strumenti di Visual e Proximity Marketing
I Display Touch Screen 4k sono un mezzo estremamente efficace per catturare l’attenzione ed il coinvolgimento di visitatori o passanti, ed offrire informazioni agli utenti in tempo reale senza intervento di operatori. Ecco alcune delle possibili applicazioni nelle più svariate applicazioni e segmenti di impiego.

 

Sanità
La digitalizzazione di immagini e diagnostica stanno migliorando efficienza, costi e qualità del servizio sanitario: dall’amministrazione alla sala operatoria. I Touch Screen Display di grande formato ad esempio aiutano i medici a visualizzare dati e referti nelle riunioni operative prima di un intervento chirurgico, anche con l’ausilio di pareri specialistici da remoto o in teleconferenza.

 

Intrattenimento, Tempo libero e Ospitalità
Il viaggio esperienziale è il motore del turismo moderno, il visitatore desidera esperienza di viaggio basato su coinvolgimento, avventura e autenticità dell’esperienza. Dagli ostelli agli hotel di lusso, dai casinò ai parchi a tema, dalle fiere ai musei, la tecnologia audiovisiva è diventata indispensabile per stimolare il pubblico fornendo dati, informazioni e contenuti multimediali.
L’interfaccia Touch Screen offre inoltre la possibilità di interagire con gli utenti per fidelizzarli e far condividere emozioni ed opinioni ricavando preziosi feedback ed informazioni su gusti, tendenze e qualità dei servizi offerti.

Noleggio e allestimento per eventi, fiere
Non è solo una questione di immagine o di stupire il pubblico con effetti speciali. Dalle conferenze aziendali agli stand fieristici, dai workshop agli spazi espositivi nei centri commerciali, il Touch Screen Display offre la possibilità di erogare contenuti multimediali o informazioni commerciali on demand, aiutando il personale commerciale nelle attività di promozione e raccolta dati.

 

Meeting rooms
La tecnologia touch screen sta cambiando il modo di comunicare e collaborare delle aziende più evolute che ottengono miglioramenti della professionalità e produttività dei collaboratori.
Ad esempio rinnovando le sale riunioni con una comunicazione più coinvolgente e soprattutto orientata al gruppo. Con i touch screen display 86” di Yashi è possibile creare un centro di comunicazione che collega le persone anche da remoto per prendere decisioni collegiali, risolvere problemi e migliorare i processi aziendali.

 Display LCD
– 4K resolution (3840×2160)
– 20 tocchi
– PC OPS opzionale
– Sistema operativo basato su Android 6.0
– 2GB RAM
– 32GB Storage
– 2x USB 2.0 per TOUCH, 2x USB 2.0, 4x USB 3.0, 2x HDMI-IN, 1x VGA-IN, 1x RJ45, 1x S/PDIF out, 1x COM
– Wifi incluso
– S.O. Windows solo con PC OPS
– Educational software incluso
– Garanzia 3 anni