Due sistemi in uno: Mini PC OPS con Dual Boot, Android o Windows
Il Sistema è dotato come standard di un computer integrato con sistema Android con memoria 2/32GB: in opzione è possibile aggiungere un Mini PC OPS con Windows e processori Intel di ottava generazione. Il Dual Boot, consente di scegliere se utilizzare l’ambiente operativo più adatto in base alle applicazioni richieste.
Ampio display LED interattivo touch screen da 86” con risoluzione UHD 4K
Il Display Antiglare da ben 86” LED con risoluzione UHD 4K ( 3840×2160 ), offre sempre la visibilità ideale da qualsiasi distanza operativa: sia per l’operatore che interagisce sul Monitor che per gli utenti in qualsiasi aula o meeting room.
Il sistema Touch Screen è realizzato con tecnologia a matrice ad infrarosso. Preciso e versatile, può essere utilizzato al meglio con una penna o indossando un guanto. Le funzioni di multi-touch e multi-gesture sono supportate fino ad un massimo simultaneo di 10 tocchi.
Connettività totale con facili porte frontali, anche USB Touch
L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche, digitali e wireless nel pannello frontale ( 4x USB 3.0 2x HDMI out 1x HDMI in + USB type B touch 1x jack microfono) permette di collegare con la massima comodità operativa, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player.
La connessione tramite USB type B touch consente di interagire con il PC collegato, acquisendone il controllo tramite il touch screen.
Software con Wi-Fi Direct per aumentare la produttività incluso
Timer programmabile di accensione e spegnimento per ridurre consumi e aumentano durata del prodotto. Condividi video e file da Android (Google Cast), Apple (Airplay) e Windows (Miracast) senza utilizzare cavi, grazie al software Multi-Screen in dotazione. Utilizza il software Anotation per aggiungere note in pagine web, video, file Pdf , Microsoft Office e salvarle in un unico file.
Ampia dotazione Accessori
Il Touch screen viene fornito con due penne Soft Pen, 1x Penna telescopica, Telecomando e staffa a muro. E’ disponibile in opzione il Carrello su ruote, progettato espressamente per spostare con facilità il display nella massima sicurezza.
Soluzione All in One per Minori costi di gestione
Il Touch Display 4k rispetto alla LIM, sostituisce 3 dispositivi diversi (Schermo, PC, Proiettore) ed elimina i costi di manutenzione del videoproiettore (in particolare la sostituzione periodica delle lampade o problemi di allineamento e regolazione).
I monitor interattivi Touch Display costituiscono un investimento a lungo termine con TCO estremamente competitivo.